Perché questo blog? Chi lo sa!

Non esiste un vero motivo per cui ho scelto di iniziare a scrivere questo blog. Magari lo inizio e poi mi fermo subito, lasciandolo inutile e incompiuto. Magari però no, per cui, tanto vale cominciarlo.

Mi piace viaggiare. Mi piace fotografare (senza nessuna velleità). Mi piace scrivere. Sarà che sono figlia unica e contenta di esserlo, ma mi piace pure riflettere ad alta voce.
Quindi eccomi qui a condividere un po’ di tutto questo. Non vuole essere un vero e proprio “diario di viaggio” solo un insieme di consigli e di riflessioni che riguardano luoghi vicini e lontani. Un blog che nasce per essere letto, ma anche per essere una raccolta dei miei viaggi, che in un futuro potrà tornare utile anche a me stessa.
Inizialmente volevo aspettare ed avere più di un viaggio da raccontare, ma poi mi sono detta che no, un inizio ci deve essere e pian pianino si riempirà. Un po’ come il libro delle ricette di cucina, non è che lo si scrive tutto di getto! Ricetta dopo ricetta si aggiunge qualche nuova buona pietanza, così come io, viaggio dopo viaggio, aggiungerò nuove mete.

Ora…pronti, partenza, via!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...